fbpx

Nisì

Nisì, la Nuova Idea di Spesa Intelligente

Nisì è un’e-commerce di prossimità nato per promuove il commercio online delle attività presenti nell’area Vestina. In che modo? Unendo due aspetti fondamentali per sostenere le piccole economie territoriali: tecnologia e sostenibilità. Integrare perfettamente l’affidabilità dei negozi vicino casa con i vantaggi dello shopping online è uno degli obiettivi della piattaforma!

Non cercare lontano

Nell’area Vestina il termine Nisì è utilizzato nel gergo colloquiale quando qualcuno viene sorpreso o meravigliato da qualcosa: “Nisì! Posso comprare il pane dallo smartphone!”. 

Trattandosi di un progetto che mira a sostenere il commercio locale, Nisì vuole essere spontaneo e autentico proprio come gli abitanti del suo territorio.

Come funziona Nisì

Unisciti a noi

Tutte le attività commerciali dell’area Vestina possono registrarsi su Nisì tramite il form o inviando un’e-mail ad info@nisi.abruzzo.it

Canone

Ad ogni negoziante è richiesto un contributo di 25€/mese. (Se l’attività si trova all’interno di un comune non patrocinato all’iniziativa, il contributo sarà di 80€/mese).

Vantaggi per i negozianti

Ogni attività avrà una vetrina virtuale dove esporre e vendere i propri prodotti.

Vantaggi per i cittadini

I cittadini possono visualizzare i prodotti, acquistarli e riceverli nel giro di 12/24/48 ore direttamente a casa.

Hai un negozio? Entra a far parte di Nisì

Unisciti a noi e facciamo crescere insieme il primo e-commerce d’Abruzzo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo!

+39 345 85 04 559

info@nisi.abruzzo.it

    Menu